SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno tre, ricchi e gustosi, i ristori a cui potranno rifocillarsi i partecipanti alla Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che sarà organizzata domenica 22 ottobre dall’Asd Bicigustando in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Questi saranno ubicati a Offida, dove in Piazza del Popolo ci sarà anche musica di intrattenimento, a Montedinove e a San Benedetto. Salumi del territorio, dolci del Forno Mingroni, del Caffé Soriano e del Forno Giuliani e ancora tanta frutta di stagione e pane con ottimo olio del Piceno saranno i gustosi prodotti che potranno essere assaporati. Tutto ciò grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei sindaci Valerio Lucciarini De Vincenzi, Antonio Del Duca e Pasqualino Piunti.

A curare i ristori sarà Piceno Open – Vinea Qualità Picena, che nell’area expo avrà anche uno stand dove darà informazioni e offrirà degustazioni gratuite di vini DOC e DOCG del Piceno, di olio extravergine di oliva DOP e di olive ascolane.

Le quote per iscriversi alla manifestazione saranno di 13 euro sino al 19 ottobre e di 15 euro in loco sabato 21 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 10 euro a persona sino al 19 ottobre e di 13 euro a persona dal 20 al 22 ottobre.