Think Green Italia è un’azienda si introduce in maniera del tutto innovativa sul mercato del benessere, proponendo una vasta gamma di articoli basata sulle proprietà salutari della canapa.

La Cannabis è ricca di acidi essenziali, di vitamine e di antiossidanti natural, dotati di proprietà antinfiammatorie e antiallergiche. Per fortuna si sta rivalutando un tale prodotto, versatile e utile soprattutto nella produzione di prodotti alimentari di prima utilità, quali: semi, olio, pasta, biscotti e perfino cioccolato. La Cannabis light Think Green è una varietà di cannabis con un valore di Thc inferiore allo 0,6 per cento, sotto il limite consentito dalla legge. Grazie ai complessi cannabinoidi contenuti nelle foglie di canapa sativa essiccata, si può contribuire a contrastare intensi stati infiammatori, stress e fiacchezza, il rilascio dei radicali liberi, attacchi di panico e mal di testa. Il prodotto contiene Cbd (cannabidiolo) quindi non ha alcun effetto psicotropo.

Il progetto, di recente costituzione, è frutto della lungimiranza di alcuni imprenditori marchigiani (di Ancona e San Benedetto del Tronto) coadiuvati da Daniele Dobbloni, intenzionati a favorire una vera a propria green economy.

Le Marche, una delle regioni che vantano la più antica tradizione nella coltivazione della canapa a uso tessile, oggi vuole rilanciarsi definitivamente su un mercato in piena rinascita, con prodotti coltivati esclusivamente sul territorio.

Think Green Italia raggiunge così una nuova frontiera anche nella distribuzione e nella vendita al dettaglio. La mission dell’azienda è infatti la creazione di una filiera, la ricerca di nuovi partner commerciali (bar, erboristerie, parafarmacie, ecc.) capaci, da un lato, di far conoscere i benefici di questo prodotto direttamente al consumatore, dall’altro, di incrementare il mercato della canapa in tutto il territorio italiano.

Per maggiori info su distribuzione e punti vendita: 345 7384290. visita anche il sito thinkgreen.shop, oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook ufficiale