SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Distribuiti 1.000 buoni ai bimbi degli Istituti Scolastici di Castorano, Martinsicuro, Monteprandone e Grottammare per un biglietto omaggio d’ingresso nel settore Tribuna Est Mare del “Riviera delle Palme” per l’8^ giornata di Campionato Samb-Santarcangelo.

La Sambenedettese Calcio e le Amministrazioni Comunali di Castorano, Martinsicuro, Monteprandone e Grottammare hanno indetto per questa domenica di Campionato una giornata interamente dedicata agli studenti dei propri istituti comprensivi, che vedrà i giocatori rossoblù affrontare i gialloblù del Santarcangelo.

L’iniziativa è stata accolta con grande successo dai dirigenti scolastici Maurizio Piergallini (Scuola Media Leopardi di Grottammare), Danila Corsi (Scuola Media “Sandro Pertini” di Martinsicuro), Francesca Fraticelli (Scuola Media “Colle gioioso” di Monteprandone) e Daniele Marini (Scuola Primaria “Giacomo Leopardi” di Castorano), “ai quali va da parte della Società rossoblù un caloroso e sentito ringraziamento per la disponibilità e la cortesia mostrata per la realizzazione di questo progetto. In particolare ci teniamo a ringraziare il Sindaco di Castorano Daniel Ficcadenti, il Vicesindaco di Martinsicuro Pinuccia Camaioni, il Vicesindaco di Monteprandone Sergio Loggi, l’assessore allo sport del Comune di Grottammare Manolo Olivieri” chiosa il club rossoblu sul sito internet.

Gli istituti coinvolti sono stati i seguenti: ISC Sandro Pertini di Martinsicuro. La Samb ricorda, inoltre, che il buono si potrà cambiare dalle ore 9 di domenica mattina presso il botteghino di Curva Nord.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 525 volte, 1 oggi)