MOSCIANO SANT’ANGELO – Appuntamento musicale all birreria Troll di Mosciano Sant’Angelo.

Il locale, che si trova vicino al casello autostradale, da l’avvio alla stagione musicale ospitando il concerto di una delle band più attive della zona, i “Distretto 13”.

Venerdì 6 ottobre, infatti, a partire dalle ore 22 l’atmosfera si surriscalderà sulle note travolgenti dei più bei pezzi pop e dei grandi classici del rock, rivisitati e proposti in chiave “Distretto 13”.

La band ascolana è reduce da una stagione estiva veramente esaltante: dopo aver oltrepassato abbondantemente la soglia dei 50 concerti nel 2017, si accinge a rinnovare completamente lo spettacolo ed il repertorio mentre continua a tenere ben saldo il contatto con il palco e con pubblico. Un sodalizio indissolubile quello che si è creato, concerto dopo concerto, tra il pubblico ed i Distretto 13, un riconoscimento alla passione ed alla “sincerità” musicale del gruppo.

Lo spettacolo si baserà, come sempre, sull’intenzione di far divertire e partecipare il pubblico e spazierà dai grandi successi di Bruno Mars, Michael Jackson e Lady Gaga ai classici di AC/DC, Aerosmith e Guns’n’Roses senza dimenticare Vasco Rossi, Franco Battiato, Negrita e tanti altri autori ed interpreti nazionali.