SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese comunica che la Lega Pro ha ufficializzato il calendario della fase finale della “Coppa Italia Serie C 2017-2018”.

Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata. Previsti supplementari e rigori in caso di parità.

In applicazione del Regolamento, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro al sorteggio per la determinazione degli accoppiamenti delle 37 squadre ammesse alla Fase Finale che dovranno disputare le gare del Primo e Secondo Turno di Finale.

Si è provveduto, inoltre, per gli accoppiamenti relativi, al sorteggio per la designazione della squadra ospitante. La Samb giocherà il primo turno mercoledì 18 ottobre contro il Gubbio allo Stadio “Pietro Barbetti”. Nel caso dovesse passare il primo turno si scontrerà con la Casertana il 22 novembre a Caserta.

ORARIO DI INIZIO DELLE GARE
Le gare potranno essere disputate sia alla luce solare sia con l’illuminazione artificiale, negli orari fissati dalla Lega Pro. Le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d’orario della gara anche con eventuale inizio o prosecuzione in notturna.

Le gare, il cui orario non sia già fissato dalla Lega per esigenze televisive, avranno inizio con l’orario
proposto dalla società ospitante, che abbia ottenuto la relativa ratifica dalla Lega stessa.

In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Serie C, si rende noto che le stesse per esigenze televisive verranno disputate con orari diversi come previsto per le gare di Campionato.