TERAMO – Nella notte tra il 29 e 30 settembre servizio di prevenzione sul territorio.

Nella provincia di Teramo personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, con l’ausilio delle Volanti, ha proceduto ad una serie di controlli amministrativi in vari bar ed in un circolo privato.

L’attività è dovuta alle varie istanze di cittadini che si sono rivolti alla Questura per forti schiamazzi provenienti da esercizi di somministrazione di bevande presenti anche nel centro storico di Teramo.

Nel corso dell’attività, in un bar centralissimo, sono stati individuati due lavoratori non in regola e sono stati identificati e controllati anche gli avventori. Previste sanzioni anche per il locale in questione.

In un altro esercizio i poliziotti hanno proceduto a sanzionare amministrativamente un cittadino proveniente dall’est Europa per ubriachezza molesta.

I controlli sono avvenuti anche in provincia: a Martinsicuro ed Alba Adriatica i poliziotti della Squadra Mobile, coadiuvati da unità del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” di Pescara, hanno ispezionato, tra l’altro, l’interno di alcune sale scommesse anche per verificare le eventuali presenze di minori.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime serate.