SAN BENEDETTO – Una domenica a tutto rugby, con l’obiettivo e l’occasione di far conoscere giocatori, staff e la grande famiglia dell’Unione Rugby San Benedetto. E’ questo il senso dell’Open Sunday organizzato dal club rossoblù a partire dalle 10.30 il 1 ottobre presso il campo Nelson Mandela in zona Agraria.

Si inizia alle ore 11 con il Torneo Elia Longarini, quadrangolare interregionale under 14. Alle ore 12 ci sarà la presentazione della nuova maglia da gara della V Regio Picena,  militante nel campionato di serie C1. Alle 15, si potrà assistere alla dimostrazione della Calisthenics – Born to Bar. Alle 15.30 è fissato il calcio di inizio della prima giornata del campionato di serie C1. La V Regio Picena riceverà la visita della Polisportiva Abruzzo. Tra il primo ed il secondo tempo della partita si svolgerà anche una dimostrazione da parte dei baby rugbisti delle categorie Under 6-8-10-12. La giornata si chiuderà con un Dj Set e l’immancabile porchetta.

All’Open Sunday saranno presenti anche i volontari dell’Avis di San Benedetto che saranno a disposizione per una vista medica e per prelievi per tutti coloro che vogliono diventare donatori di sangue.