Al termine dei corsi iniziati lo scorso marzo, presso il Club Profondo Blu si sono svolti, dal 15 al 17 settembre, nella splendida cornice delle Isole Tremiti, gli esami per il conseguimento dei brevetti subacquei. I giovani Claudia Pierantozzi e Leonardo Vinciguerra hanno ottenuto il brevetto P1, mentre Alessandro Vinciguerra si è assicurato il brevetto P3. Oltre che dagli istruttori e dagli aiuto-istruttore, i tre sono stati accompagnati da numerosi soci e affiliati del Club, che hanno approfittato dell’occasione per tornare ad immergersi.

Il Profondo Blu non si ferma qui, tanto da avere fino alla fine dell’anno un calendario fitto di impegni, tra viaggi organizzati e attività didattica. Già il 1 ottobre, alcuni istruttori e soci partiranno per l’isola di Ustica, per uscire in mare e poter ammirare le meraviglie naturali e storiche del luogo. Negli stessi giorni, ripartiranno le lezioni teoriche e pratiche, presso la Piscina Comunale di San Benedetto. Previsti per quest’anno sono i corsi: livello P1, P2, P3, Nitrox, Nitrox Azanzato, apnea, immersioni in relitti e secche e BLS. Per gli interessati, gli istruttori sono a disposizione per lo svolgimento di prove senza impegno.

Tutte le informazioni possono essere trovate sulla pagina ufficiale di Facebook “Profondo Blu-Centro attività SUB”, oppure si può chiamare allo 335 8415286 o allo 335 6322776.