SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese Basket comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Poderosa Montegranaro, le prestazioni sportive del giovane playmaker Giuseppe Angellotti.

Giuseppe; nato il 21/03/2000, nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto avendo già mostrato a tutti gli addetti ai lavori il suo talento nei match di pre-season di serie A, con la maglia della Poderosa Montegranaro.

Con la formula del doppio utilizzo, Angellotti potrà, inoltre, disputare con la maglia giallo-blu il campionato under 20 eccellenza ed essere a disposizione della prima squadra in A2. La Sambenedettese Basket ringrazia la società veregrense ed in particolare il GM Bolognesi per la fattiva collaborazione, e il ragazzo per aver scelto, tra le tante chiamate ricevute, il progetto che ha ritenuto più serio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Arrivo a San Benedetto carico di entusiasmo e voglia di fare sperando di dare il mio contributo alla squadra e di poter dimostrare le mie qualità sapendo di affrontare un campionato competitivo come la serie C per la prima volta. Ringrazio la società per il modo in cui mi ha accolto e farò tutto il possibile per meritare la fiducia che mi stanno dando”.

Giuseppe Angellotti vestirà la canotta rossoblu numero 5 ed è già a disposizione di Coach Enzo Romano in vista dell’esordio di Sabato 30 settembre.