SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Distribuiti 1000 buoni ai bimbi degli istituti scolastici di San Benedetto per un biglietto omaggio d’ingresso nel settore Tribuna Est Mare del “Riviera delle Palme” per la 5a giornata di Campionato.

La Sambenedettese Calcio e l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto nelle figure degli assessori Pierluigi Tassotti e Annalisa Ruggieri per questa domenica di campionato hanno indetto una giornata interamente dedicata agli studenti degli istituti comprensivi di San Benedetto del Tronto, che vedrà i giocatori rossoblù affrontare i biancoscudati del Padova.

L’iniziativa è stata accolta con grande successo dai dirigenti scolastici Giuseppina Carosi, Edo Evangelisti e Laura D’ Ignazi, ai quali va da parte della Società rossoblù un caloroso e sentito ringraziamento per la disponibilità e la cortesia mostrata per la realizzazione di questo progetto. Gli istituti coinvolti sono stati i seguenti: ISC Nord (Moretti e Sacconi), ISC Centro (Curzi), ISC Sud (Cappella e Alfortville) di San Benedetto del Tronto.

Si ricordano,inoltre, i giorni e gli orari di apertura del botteghino Curva Nord per poter effettuare il cambio del buono in un tagliando d’ingresso gratuito:

Sabato 23 settembre dalle 15:00 alle 19:00;

Domenica 24 settembre dalle 9:00 alle 17:15 (fine primo tempo);

Per il cambio del buono e per l’ ingresso al settore tutti i bambini dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.