SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il personaggio ben si presta al mondo della tv, cui non sono di certo passati inosservati i veri e propri “show” a cui ha abituato i giornalisti sambenedettesi nelle conferenze stampa postpartita. E allora succede che Sportitalia abbia invitato il presidente della Samb Franco Fedeli negli studi televisivi di Roma per la trasmissione “C Piace” format del canale sportivo tutto dedicato alla terza serie.

E allora finita Samb-Padova il presidente tornerà nella capitale giusto in tempo per parlare di Samb, dalle 22 e 30, sul canale 225 del pacchetto Sky oppure, in alternativa, sul 60 del digitale terrestre.

E a proposito della partita col Padova, per cui è stato designato l’arbitro Luca Massimi di Termoli (che l’anno scorso diresse il pareggio a reti bianche di Santarcangelo), il Comune fa sapere che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 15. Biglietti: il botteghino della Nord sarà aperto sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 fino alle 17 e 15.