SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il “39 posti bistrot”, situato nel cuore antico del vecchio incasato, in piazza Bice piacentini n.5 – davanti alla chiesa di San Benedetto martire -, inaugura il nuovo menù autunnale.

Le parole d’ordine di questo nuovo menù sono novità, tradizione ed originalità. Difatti, si potranno gustare taglieri di formaggi e salumi, tutti finemente selezionati e rappresentanti delle terre del Piceno, dell’Alto Lazio e dell’Umbria; ma anche piatti più sofisticati e particolari, come: lasagnette di Kamut ripiena di ricotta e ortica su crema di ceci; velluttata di porri e patate, topinambur, mandorle e crostini aromati; burger vegano di tofu e barbabietola rossa; ravioli di ricotta e basilico con crema di funghi e tanti altri.

Inoltre la location – già unica, suggestiva e romantica immersa in un’atmosfera antica dove però nel piano superiore il moderno vince su tutto – si trasforma in una galleria d’arte fotografica e si potranno ammirare delle esposizioni di noti fotografi locali.

Informazioni e prenotazioni al numero 3442534133.