MARTINSICURO – Una serata speciale con l’evento ufficiale “Ferrari”, che si svolgerà nelle serata di venerdì, 22 settembre, al ristorante “GUSTOtrepuntozero”, affacciato sul Mar Adriatico, in Via Capri 64.

I presenti – ai quali è richiesto un abbigliamento consono alla serata – potranno gustare varie tipologie di prodotti della nota marca. Grazie alla degustazione proposta si potranno gustare sei calici delle sei tipologie che saranno fruibili: Ferrari Perlè, Perlè Bianco e il Giulio Ferrari, degli Chardonnay al 100%; Perlè Rosè, 80% Pinot nero e 20% Chardonnay; Perlè Nero, 100% Pinot nero; Grappa Segnana; Cherry Cash.

Il tutto, ovviamente, sarà accompagnato da piatti crudi e finger food di qualità, che arricchiranno l’offerta gastronomica. Gli ospiti, potranno infatti mangiare piatti di mare molto pregiati come: ostriche, gamberi, cicale di mare, carpacci, alici al sale e stracciatella, sandwich multicereali di sgombro, cocktail di gamberi all’arancia, moscardino e cetriolo, insalatina di merluzzo e melagrana, pesce spada marinato con lingua di grana, octopus olio e prezzemolo, trippa di rana pescatrice, raviolone di cernia e amaretto, scampi al sale e cartocci di paranza. Al tutto si aggiungono prodotti di mini-pasticceria, per completare ulteriormente l’esperienza culinaria.

Non mancherà dell’intrattenimento musicale dal vivo ad allietare la serata dei presenti.

La partecipazione è solo su prenotazione. Per informazioni chiamare i numeri: 0861710390 o 3895285981