SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione della Samb Volley avrà una grande novità per quanto riguarda lo sponsor tecnico.

Mizuno Italia e Riviera Samb Volley sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo new entry nel settore Team Wear vestirà la nostra gloriosa società a partire dalla stagione sportiva 2017-2018.

Questo accordo è il segno del buon lavoro, della continuità e dell´impegno che la Riviera Samb Volley ha nella pallavolo, tanto che è entrata nei piani e nelle strategie di investimento che la Mizuno ha nel settore sul territorio italiano.

Mizuno sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento, rappresentanza della prima squadra e del settore giovanile maschile e femminile della Riviera Samb Volley per le prossime cinque stagioni sportive. Inoltre, sono felici di aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione, fortemente voluto dalle parti, e che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti visti i tanti impegni che la società ha in programma.

Per Mizuno l´accordo di sponsorizzazione con la Riviera Samb Volley rappresenta un onore e un contributo per far accrescere la pallavolo e la passione per questa disciplina nella Riviera delle Palme.

Per la Riviera Samb Volley rappresenta invece il brand capace di far fare un salto di qualità a livello di immagine ed essere parte della loro crescita nel territorio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 93 volte, 1 oggi)