SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo una settimana di voci, comunicati e contro-comunicati le vicende di Fermana-Samb, gara interrotta al 31′ per un black-out il 3 settembre, ha ormai le sue certezza dopo che la Lega ha finalmente comunicato l’orario definitivo delle 20 e 30 per il recupero di domani.

La Samb oggi, dà comunicazioni importanti ai tifosi e assicura come, per  tutti coloro che ancora sono in possesso del tagliando originale stipulato per la gara del 3 settembre 2017, basterà recarsi direttamente allo Stadio “B. Recchioni” di Fermo con un documento d’identità e il “vecchio” tagliando mentre non si potrà fare nessun cambio nominativo.

Tutti coloro che invece hanno smarrito il biglietto o a chi è stato trattenuto dagli steward il giorno della partita, è necessario che si rechino presso la Segreteria dello Stadio “Riviera delle Palme” in Via dello Sport 62 con una fotocopia del proprio documento d’identità nei seguenti orari:
– oggi, martedì 19 settembre: dalle 14 alle 20;
– domani, mercoledì 20 settembre: dalle 9 alle 13.
A tutti coloro che verranno in sede verrà rilasciato un biglietto sostitutivo che darà diritto d’accesso al settore prescelto dello Stadio “B. Recchioni” di Fermo per poter assistere alla gara di domani sera.

Nel frattempo la società comunica anche che per i biglietti di Samb-Padova del 24, la prevendita parte domani dalle 10 nei punti BookingShow.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 410 volte, 1 oggi)