SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sarà il palco del Caffé Zelig di Sant’Egidio alla Vibrata ad ospitare il prossimo concerto dei Distretto 13.

Sabato 23 settembre infatti la band ascolana tornerà in scena in occasione del grande Oktoberfest organizzato dal locale santegidiese.

Il concerto della band picena, reduce da un tour praticamente ininterrotto che è iniziato ad aprile 2016 e che ha raccolto consensi e successi durante tutta la stagione estiva, è una vera e propria iniezione di energia.

Pop, rock e funk si mescolano per dare origine a due ore di musica praticamente ininterrotta che riesce sempre ad incontrare i gusti del pubblico. AC/DC, Guns’n’Roses, Aerosmith e Led Zeppelin si mescolano a Bruno Mars, Lady Gaga, Caparezza e Michael Jackson dando origine ad un vero e proprio “Rock show”.

“Il nostro obiettivo per sabato sera è far saltare il pubblico dalle panche – dichiara scherzosamente il batterista della band Alessio Di Buò noi ci divertiamo sempre di più a suonare insieme e vogliamo trasmettere la nostra energia positiva agli amici che saranno all’Oktoberfest. Vogliamo fare festa insieme e vogliamo ballare insieme a loro sui tavoli: le premesse sono sicuramente ottime ed inoltre birra e rock’n’roll sono sempre andati d’accordo, no?”

L’appuntamento è fissato per sabato 23 a partire dalle ore 22. La manifestazione si svolge sotto il tendone pertanto si terrà anche in caso di maltempo. Malta