TORTORETO – Tutto pronto per domenica 17 settembre 2017, dalle ore 8 alle 10, presso il parcheggio superiore del Centro Commerciale Iper di Colonnella, iscrizione, raduno e briefing per tutti gli equipaggi Ferrari, ad oggi 40 auto iscritte.

Ore 10 partenza con intervalli di due minuti per transitare nel primo passaggio/timbro a Terrabianca e successivamente lungo la bonifica del Salinello; ore 11,00 arrivo dell’ultima auto partecipante sul lungomare Sirena e secondo passaggio/timbro altezza Rotonda Carducci e sosta temporanea per permettere la visione di tutte le auto;

Ore 11,30 partenza con direzione Tortoreto alto; ore 12,00 arrivo e terzo ed ultimo timbro, giro turistico per gli equipaggi e residenti con lo storico Giuliano Rasicci;

Subito dopo, Gabriele Barcaroli, Main sponsor con le sue due attività: Autoscuola San Flaviano di Giulianova e Gamma Investigazioni di Tortoreto, oltre ad essere il consulente sportivo della manifestazione donerà un defibrillatore al Comune di Tortoreto.

Dalle 13 alle 18 esposizione per le vie del centro storico di tutte le auto Ferrari. Tutti gli equipaggi pranzeranno a Tortoreto alto presso il Ristorante Anchise. Anche in caso di parziale avversità meteorologiche, il programma si svolgerà regolarmente.