
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La lega ha deciso che Fermana-Samb si giocherà il 20 settembre alle ore 16. Ignorata dunque la richiesta della società rossoblu che aveva inoltrato verso Firenze apposita richiesta di confermare lo stesso orario del 3 settembre, ovvero le 20 e 30.
Eppure da news provenienti da Fermo sembrava che l’orientamento potesse essere quello di un orario serale col Recchioni e il suo impianto di illuminazione che erano pure stati sottoposti a un test.
La notizia non ha fatto piacere ai tifosi rossoblu che, sui tanti forum e gruppi Facebook dedicati alla Samb stanno reagendo alla notizia con parecchio disappunto. La prospettiva al momento, per chi non potrà per motivi di lavoro principalmente tornare a Fermo a quell’ora, è infatti quella di perdere la partita, nonostante il possesso del biglietto originale.
Resta da vedere se la società rossoblu, a questo punto scenderà in campo per la tutela dei tifosi.
Lascia un commento
L’impianto e’ cosi’ a norma che nemmeno la Lega si fida piu’
Come si suol dire “cornuti e mazziati”… L’impianto di illuminazione, testato la scorsa settimana, quindi non è affidabile, deduco quindi che lo stadio non è a norma… E allora la responsabilità della Fermana calcio è oggettiva, essendo quindi così perché non viene dato lo 0-3 a tavolino? Se la cantano e se la suonano e noi… che facciamo?
Cari tifosi e cari giocatori, nessuna rabbia e nessun rancore per l’orario della partita! Una tifoseria ed una squadra con gli attributi pensino ad affrontare l’incontro con la consapevolezza del proprio valore e concentrati a non commettere errori, con l’unico obiettivo di recuperare lo svantaggio iniziale di una partita iniziata giorni fa’ disgraziatamente con mentalità di squadra timorosa e passiva! Ciò non deve più accadere, chi non dimostrerà di essere all’altezza (MASSIMA GRINTA ED IMPEGNO COSTANTE RICORDATEVELO CARI GIOCATORI) di questo nome merita al mercato invernale di cambiare casacca o di essere messo fuori squadra ed in questo mi troverà… Leggi il resto »
Nuovo tu c’eri a fermo ? Qua si parla di doppia ingiustizia per i tifosi che ci rimetteranno anche i soldi. Per il resto io peso il contrario da te Questa partita era stata caricata troppo, non siamo partiti molli siamo partiti che li andavamo a prendere alti per la troppa voglia di vincere volevamo prendere campo e ci siamo scoperti alle loro ripartenze.
Si conoscono le modalità per richiedere il rimborso del costo del biglietto per chi non potrà essere presente?
Vediamo se la stampa tutta, sarà capace di cavalcare un sacrosanto diritto al rimborso.
Io ci vedo la consapevolezza di essere in presenza di un impianto di illuminazione cagionevole.
E sono convinto che la Fermana non giocherà più in notturna fino a che non avrà installato un nuovo generatore supplementare o l’allaccio all’Enel.
Ma l’importante è che le carte dicano che è tutto in regola…
Sul sito della Fermana si legge :
La Fermana FC informa che, con comunicato N. 29/DIV, la Lega ha disposto che la gara Fermana-Sambenedettese venga disputata mercoledì 20 settembre alle ore 16. La Fermana resta in attesa delle autorizzazioni da parte delle autorità competenti per quanto riguarda i due generatori noleggiati che assicurano l’alimentazione necessaria a far funzionare le quattro torri faro dello Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo.
Che significa ? Se arrivano le autorizzazioni si fa alle 20,30?