SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi la Regione Marche ha deciso per un’ispezione urgente delle campate del fiume Tronto, a seguito delle segnalazioni dei consiglieri Mandrelli e Marzonetti che chiedevano la liberazione dell’alveo dopo le prime piogge di un autunno alle porte e dopo che, anche negli scorsi mesi, molti altri rappresentanti politici avevano portato alla luce la situazione delle campate ostruite del ponte ferroviario.
Grazie però a numerosi segnalazioni dei lettori abbiamo scovato un video realizzato con un drone dell’ex consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Riego Gambini, video pubblicato sul sito web videorivierapicena.net.
Dalle riprese in questione si può notare che già dal 2015 una campata in particolare fosse già parecchio ostruita dai detriti trasportati dal corso d’acqua che divide Marche e Abruzzo.
QUI IL VIDEO DI RIEGO GAMBINI
Lascia un commento
Ma è una cosa gravissima, ma chi deve rispondere di questi attentati pubblici, e dopo si piange rimpallandosi le responsabilità, c’è da incazzarsi e non poco come poi non fosse già successo