ACQUAVIVA PICENA – Per tutti quelli che amano o si vogliono avvicinare alla fotografia di qualsiasi età l’associazione “Laboratorio Terraviva” di Acquaviva Picena riparte per il quinto anno con la sezione Fotografia ed organizza incontri che si terranno ogni mercoledì alle 21 presso la sede di via del Cavaliere.

Gli incontri andranno avanti fino alla fine di maggio 2018 per poi lasciare il posto all’organizzazione della sesta edizione della mostra “Acquaviva e la Fotografia” che si svolge all’interno della splendida Fortezza e che vede la partecipazione di fotografi locali ed italiani.

Da quest’anno con l’introduzione di una sezione internazionale da ogni parte del mondo. La mostra si è internazionalizzata e, per la sesta edizione, si punta alla trasformazione per la “Rassegna di Fotografia Amatoriale dei Cinque Continenti”.

Durante i mercoledì fotografici  tutti potranno dare un contributo al gruppo mettendo a disposizione le proprie idee e/o le proprie conoscenze. Sono previste lezioni teoriche e pratiche, workshop fotografici, uscite nei giorni festivi, visite di mostre fotografiche, visioni di filmati e gare mensili con premi tra gli iscritti.

La serata di presentazione avverrà nella sede mercoledì 20 settembre alle ore 20,30.

Per informazioni e prenotazioni si può contattareterravivafoto@gmail.com, la pagina Facebook “Fotografia Laboratorio Terraviva” e il numero 3489272262.