ACQUAVIVA PICEN – Domenica 10 settembre, ad Acquaviva Picena, si è svolta la 4° edizione di “Fotomodella per un giorno” organizzata dal FotoCineClub Sambenedettese.

Sei fotomodelle sono state scelte dopo varie selezioni ed hanno posato per i fotografi che sono intervenuti numerosi e parte dei quali provenienti dall’Umbria e dall’Abruzzo.

Ecco le giovani che hanno partecipato alla rassegna:

Djamila Castelletti;

Larissa Casapu;

Virginia Piscopo;

Alessia Campanelli;

Cristiana Marconi;

Dahianna Enrriquez;

Le ragazze sono state vestite da un team di aspiranti stilisti del “Centro di Formazione Professionale” di Daniela Giobbi di Centobuchi, truccate dalle “Make Up Artist” (Di Giminiani Maria, Salvatore Sara, Di Girolamo Gloria) della “Spem Formazione” di San Benedetto del Tronto, pettinate dal “Centro Dona” di Tirabassi e Cannella di San Benedetto del Tronto e impreziosite dai gioielli di “Nazzarena Lucidi Jewels” di San Benedetto.

Nonostante il maltempo e la momentanea interruzione della corrente elettrica, la manifestazione ha avuto un grande successo nel fotografare le fotomodelle per le vie del paese, nella Fortezza e in alcuni locali storici aperti per questa occasione.

L’evento è stato realizzato anche grazie al patrocinio del Comune di Acquaviva Picena e dell’Associazione Laboratorio “Terraviva”. Alla manifestazione è collegato anche un concorso fotografico nazionale indetto sempre dal FotoCineClub con patrocinio Uif.