PORTO SAN GIORGIO – La Volley Angels Project ha iniziato le proprie fatiche con la preparazione atletica e, dopo cinque giorni di duro allenament,o le ragazze hanno avuto una prima giornata di riposo.

Veterane e nuove arrivate hanno già avuto modo di confrontarsi dopo gli allenamenti e tutte sono concordi nel dire che hanno iniziato positivamente la prepararazione per la nuova stagione, che si avvierà con la Coppa Marche, a metà settembre, in attesa del campionato di serie C, nel quale la formazione di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio vestirà i panni della matricola.

Anche la rinnovata squadra di prima divisione ha iniziato la preparazione sotto la guida di Domenico Conforti, Daniele Ercoli e tutto lo staff della Volley Angels Project, che quotidianamente lavora insieme al gruppo.

La nuova formazione di prima divisione sarà formata da una parte delle ragazze che lo scorso anno hanno fatto parte della squadra dell’ultimo campionato e da un folto gruppo di giovanissime ragazze (classe 2001 e 2002), che si sono comportate ottimamente nella seconda divisione di Porto Sant’Elpidio, durante la passata stagione agonistica. Le aspettative sono, comunque, quelle di fare un buon campionato e di proseguire l’attività di socializzazione nello sport, uno dei must di Volley Angels Project.