SAN BENEDETTO – Un’esperienza di alta cucina, quella che ha voluto offrire ai suoi clienti lo chalet ristorante Bagni Andrea. 

Protagonista della serata lo chef abruzzese, premiato con una stella Michelin, Nicola Fossaceca. Ad accompagnare i suoi piatti era presente il famoso sommelier de La Prova del Cuoco Luciano Mallozzi. 

Dopo un aperitivo a base di piccoli assaggi di pesce, lo chef propone ai suoi ospiti un menù davvero speciale: un insieme di sapori unici, dalla ricciola, all’insalata di mare pomodoro e cetriolo, ai ravioli in brodetto di crostacei, al risotto totanetti mele e puntarelle, al rombo spinaci e foie gras, alla rivisitazione del Parrozzo abruzzese. Ogni piatto era accompagnato da un vino accuratamente selezionato, tra cui quelli scelti dalla cantina Velenosi: Gran Cuveé Velenosi 2011, Vigna Solaria Falerio 2016, Villa Angela Pecorino Offida, Ludi Offida Rosso Docg 2013, Moscato dolce Velenosi.

Negli ultimi anni, Bagni Andrea ha maturato la passione per la gastronomia e per la qualità dei prodotti, specialmente quelli del nostro territorio e li propone ai suoi clienti in un trionfo di sapori e di ricerca culinaria.