GROTTAMMARE – Volge al termine la kermesse più magica e divertente dell’estate grottammarese. Sabato 2 settembre alle 21.30, si terrà in piazza Fazzini l’ultimo appuntamento di Notti Magiche 2017 con lo show dell’artista Ciro Cavallo.

Artista poliedrico viareggino, Cavallo è reduce dal prestigioso festival cinese World Clown Festival di Shangai e vanta una grande esperienza nel panorama magico e circense internazionale. Ferrara Buskers, Dubai, San Pietroburgo, Tula e Friedrichafen sono le tappe più importanti del tour mondiale di magia a cui nell’ultimo decennio ha partecipato in qualità di artista specializzato in giocolerie e comicità-clown.

Formatosi in Italia grazie all’Accademia del Gran Mastro, si è perfezionato collaborando con artisti del calibro di Rita Pelusio, Domenico Lannutti, Bustric, Jef Jhonson e Peter Weyel. Vanta numerosi riconoscimenti anche nel panorama del cabaret italiano; nel 2016 è stato finalista al Festival Cabaret Amoremio! e ha vinto il Premio “Ridan” a Bologna.

Lo showman proporrà al pubblico grottammarese il meglio del suo repertorio, tra i più curiosi e brillanti del mondo magico italiano.

Soddisfazione da parte di tutto lo staff dell’Associazione Lido degli Aranci che, unitamente all’amministrazione comunale di Grottammare, ha da sempre creduto nella potenzialità dell’arte magica. Uno spettacolo di intrattenimento, itinerante nelle piazze della città, capace di diversificare ulteriormente l’offerta culturale della storica associazione culturale grottammarese. Una manifestazione rivolta al mondo della famiglia con l’obiettivo di svelare il variegato stile della magia italiana.

La serata sarà presentata dall’associato Giuseppe Cameli. Ingresso gratuito.

Info 347 540 6630