Foto Alessandro Foschi

GROTTAMMARE – Cerchi un locale per fare quattro chiacchiere fra amici davanti a una buona birra? Infrizato è quello che fa per te. Vuoi un locale per una cena informale in famiglia o con la tua dolce metà? Infrizato è l’ideale. Ti piace la musica dal vivo, da gustare assieme ai migliori piatti della tradizione marchigiana e abruzzese? Indovina, Infrizato è ancora la risposta esatta.

Cos’è Infrizato vi state chiedendo? La vostra curiosità potrà essere soddisfatta soltanto andando a trovare lo staff del nuovissimo locale di Grottammare, che sorge proprio a due passi dalla spiaggia, sul lungomare De Gasperi 250. Inaugurato sabato 26 agosto fra l’entusiasmo dei grottammaresi, Infrizato è pronto ad aprire le porte a tutti a partire da giovedì 31 agosto per tutte le sere della settimana dalle 17 alle 2. A parte il lunedì, perché un po’ di riposo non guasta mai.

Salumi e formaggi locali, bruschette, formaggio fritto e poi loro, i protagonisti delle notti di Infrizato: i veri arrosticini abruzzesi da provare nella varietà “classica”, fatti a mano o Fegato & Cipolla per una cena all’insegna del gusto e a due passi dal mare. E poi le birre, disponibili in 13 varietà, sia alla spina che in bottiglia. Per non parlare dei migliori vini locali e di dolci e dessert da veri golosi, per chiudere in dolcezza una serata allietata pure dalla migliore musica dal vivo della zona.

Insomma, che aspetti, “Infrizato, di cibo, birra e note”  è la risposta a quello che cerchi.

Infrizato si trova a Grottammare, lungomare Alcide De Gasperi 250 (zona Nord Ballarin). Per info e prenotazioni 348-4157781 oppure info@infrizato.it.

Segui Infrizato anche su Facebook e Instagram.