TOLENTINO –  Finisce con una rotonda vittoria per 2 a 0 in trasferta l’ultimo test amichevole della Samb prima dell’inizio del campionato. A Tolentino, stadio “Della Vittoria”, ieri gli uomini di Moriero, che mischia le carte nel primo tempo con una formazione mai vista finora e con molti cambi nella ripresa, battono i padroni di casa con i gol di Kevin Candellori (75′) e di Loris Damonte (10 minuti più tardi).

Dopo la buona prova di questa sera i rossoblù hanno ancora due giorni di allenamento sotto la guida dello staff tecnico per farsi trovare pronti per la gara d’esordio di Campionato di domenica contro il Modena alle 20:30. Ricordiamo che l’incasso della partita del 24 andrà totalmente in beneficenza e in particolare a sostegno dell’emergenza post sisma.

 

Le formazioni scese in campo il 24 agosto:

S.S. Sambenedettese: Pegorin, Rapisarda, Tomi, Bacinovic, Patti, Miceli, di Cecco, Gelonese, Valente, Sorrentino, Esposito. A disp.: Aridità, Conson, Troianiello, Vallocchia, Miracoli, Damonte, Mattia, Ceka, Di Massimo, Bove, Di Pasquale, Candellori, Lanza, Sargolini, Bengala, Trillò, Demofonti, Raccichini. All.: Moriero F.

U.S. Tolentino 1919 ASD: Rossi, Gobbi, Sene Pape, Lanzi, Mercurio, Palazzetti, Tizi, Strano, Raponi, Dell’Aquila, Mongiello. A disp.: Giorgi, Corpetti, Rozzi, Nunzi, Romagnoli, Colonnelli, Buresta, Sylla, Castelli, Quadrini, Lazzari, Mariani, Castillo, Vergari. All.: Zaini L.