SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una super gara sprint con vento oltre i 20 nodi e mare molto mosso. Queste le difficili condizioni che hanno trovato i partecipanti alla gara di Sup (“Stand up Paddle”) di San Benedetto del Tronto, valida per il raking list nazionale. Tra i Master la vittoria è andata a Nasiri Reza della Canottieri Eur Roma. Tra gli Allievi B la vittoria è andata ex aequo a Marinelli Marco e Sbraccia Fiori Marco del Gruppo Dilettantistico Canoa-Kayak Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto.

Il trofeo “Marco Caldera”, grande tecnico federale ed atleta di Sup, recentemente scomparso, riservato alla Squadra 1^ Classificata, è andato alla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto. Ottima l’organizzazione della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto sia in mare con l’assistenza continua di un gommone malgrado le difficili condizioni meteo marine che a terra nel corso del rinfresco e premiazione.

Un ringraziamento all’azienda Euro Marche s.r.l. di Porto Sant’Elpidio che ha reso possibile la buona riuscita della manifestazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 330 volte, 1 oggi)