SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa mattina il sindaco Pasqualino Piunti ha ricevuto il generale di brigata Fernando Nazzaro che, dal luglio scorso, è alla guida del Comando regionale delle Marche dell’Arma dei Carabinieri.
Il gen. Nazzaro, che era accompagnato dal comandante della Compagnia di San Benedetto magg. Pompeo Quagliozzi, si è intrattenuto con Piunti per una rapida disamina sullo stato dell’ordine pubblico in questa parte del territorio regionale. Il sindaco ha manifestato tutto il suo apprezzamento per l’impegno portato avanti dai Carabinieri in città sia per l’attività di controllo del territorio in generale, sia per l’impegno dedicato, insieme alle altre forze dell’ordine, al controllo del fenomeno della “movida” che sta dando i suoi frutti.
Da parte del gen. Nazzaro, che durante la mattinata ha incontrato anche i comandanti delle stazioni dei Comuni del comprensorio e il vescovo mons. Carlo Bresciani, sono venute parole di elogio per la bellezza di questa città che il sindaco ha voluto rafforzare donando all’ospite un libro e delle immagini che ne esaltano le peculiarità artistiche e naturali.