GROTTAMMARE – Si è conclusa con successo la XV festa del quartiere Stazione di Grottammare, con tantissima gente che ha affollato gli stands gastronomici con tantissime specialita’ locali e con tantissimi applausi per la cover band di Celentano Lui e Gli Amici del Re che ha letteralmente incantato i numerosissimi fans.

A chiusura l’estrazione della Tombola che ha premiato la signora Sanmarchi Monica di Opera (MI) con un buono acquisto da 1000 euro.

Grande successo anche per gli altri due giorni di Festa, iniziata con la presentazione del Grottammare Calcio che per la undicesima volta parteciperà al torneo di Eccellenza Marche, accompagnato dalle belle note di I Vili Maschi cover band di Rino Gaetano, che ha fatto ballare e cantare il numeroso pubblico.

Giovedì sera I Divieto Di Sosta Show Band con il loro bellissimo concerto ricco di simpatiche coreografie. La festa è oramai diventata appuntamento fisso per l’estate grottammarese, attirando alla Stazione numerosissimi forestieri ed indigeni che non vedono l’ora di degustare i succulenti piatti proposti dal Comitato (molto apprezzate la polenta e le mezze maniche allo scoglio) ed ascoltare buona musica.

Pienamente soddisfatto il presidente Mario Paoletti e il suo staff che di anno in anno fanno si che la festa cresca  sempre più, vedendo altresì il loro quartiere diventare sempre più parte attiva della cultura della cittadina rivierasca in quanto oltre a questa festa, il comitato è artefice del Ristoro Papale in occasione dello Sbarco del Papa che si svolge il primo luglio già da diversi anni.