SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il veliero dei Distretto 13 cavalca, inarrestabile, le onde del rock e inanella concerti e successi senza sosta. Il gruppo di Massimo Lori, Manila Lupini, Gloria Galiè, Alessio Di Buò, Marco Marini, Tony Ciarrocchi e Vinicio Simonetti prosegue un tour estivo che conferma la bontà del progetto e che riscuote successi e conferme in ogni esibizione.

Dopo le fantastiche serate di San Benedetto del Tronto, Giulianova e Alba Adriatica la ciurma dei pirati del rock approderà il 20 agosto a Mozzano per la serata conclusiva della festa patronale. In occasione del concerto ci sarà anche l’estrazione della lotteria e la serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico.

Lunedì 21 la band sarà in scena sul prestigioso palco del DejaVu di Sant’Egidio alla Vibrata in occasione della “Festa degli gnocchi e Summer Beer Festival” che si terrà presso il Parco della Musica di Via Vittorio Veneto.

Martedì 22 la ciurma si sposterà a Campli per esibirsi in concerto sul palco principale della 46ma “Sagra della porchetta italica”: si tratta di un ritorno visto che già nell’edizione 2016 i Distretto 13 si sono esibiti nella città farnese con un concerto che fece ballare i presenti fino a notte inoltrata. L’intenzione è quella di fare il bis con una esibizione che coinvolga i presenti in una festa indimenticabile.