MARTINSICURO – Si svolgerà questa sera, sabato 19 agosto, con inizio alle ore 20.30, in piazza Cavour, la 1° edizione della cena in bianco a Martinsicuro.

La cena è aperta a tutti ed è gratuita, ma prevede il rispetto di alcune semplici regole: tutto dovrà essere di colore bianco, dagli abiti alle stoviglie. Ogni commensale porta tutto da casa ed apparecchierà ed imbandirà la propria tavola, direttamente in piazza, per vivere l’emozione di una cena urbana sotto le stelle, tutti insieme, per celebrare la tradizione italiana a tavola, il piacere di stare insieme, la bellezza di ospitarsi, il rispetto per il proprio territorio, tutto all’insegna delle 5E: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.

“Si tratta di un evento nato grazie alla voglia e all’impegno di sei persone di portare, anche nella nostra città, i valori alla base di questa cena urbana – le parole del sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni – Voglio ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione di Martinsicuro, quanti hanno lavorato per rendere possibile questo evento che, già da alcuni giorni, ha fatto registrare il tutto esaurito e che ci consentirà di vivere una serata speciale, tutti insieme, nel centro della nostra città”. Per tutte le informazioni ed i dettagli è possibile consultare la pagina facebook “Cena in Bianco Martinsicuro”.