SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ veramente infinito il calendario del tour estivo dei Distretto 13 che entra ufficialmente nella fase più calda: si apre una densa serie di concerti che porterà la rock band a suonare stasera a San Benedetto del Tronto, venerdì 18 a Giulianova e sabato 20 ad Alba Adriatica per poi proseguire verso Ascoli Piceno, Sant’Egidio alla Vibrata, Campli e Petritoli.

Ma partiamo con ordine ed occupiamoci dei prossimi tre appuntamenti: questa sera i Distretto 13 torneranno al “Poker” di San Benedetto del Tronto (conc. 53) e si tratta di un ritorno visto che è trascorso un anno esatto dall’ultimo concerto nella stessa location. Come sempre sarà una grande festa in musica che prenderà il via alle 21.45.

Venerdì 18 il rock party giungerà a “La Bussola” di Giulianova lido: nello splendido contesto dello stabilimento giuliese lo spettacolo musicale (che avrà inizio alle 21.45).

Sabato 19 la ciurma dei pirati del rock approderà, per la seconda volta nella stagione, nel tempio estivo della musica rock: il Punto Rosso di Alba Adriatica. A partire dalle ore 23 sarà subito grande festa con i classici del rock e con i più bei brani pop arrangiati in versione “Distretto 13”.