ASCOLI PICENO – A partire da sabato 12 agosto i Distretto 13 hanno in programma una serie di concerti sparsi tra Marche e Abruzzo.

La band si caratterizza sempre per la grande energia e il coinvolgimento che trasmettono con i loro rock show.

Sabato 12 agosto, alle ore 21.45, salgono sul palco in Piazza Dalmazia, a Giulianova, a seguito dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Portosalvo.

Domenica 13 agosto si spostano ad Atri, salendo sul palco del TIPIKO Street Food Festival. Ad arricchire la serata, già di per se coinvolgente ed energica, è la presenza di due ospiti d’eccezione: Pamela Prati e Maurizio Mattioli.

Lunedì 14 agosto, presso lo Chalet Nemo di Martinsicuro, è in programma la “Nemo Live Night”, la notte più lunga dell’estate: la prima edizione di un evento che si preannuncia fin da subito unico e originale, con tutte le carte in regola per diventare un must della notte di ferragosto. I Distretto 13, per l’occasione, si alterneranno con un’altra band di spicco nel territorio abruzzese-marchigiano: i Sottoscala 21.

Un programma ricco ed appassionante per tutti gli amanti del genere. Per maggiori informazioni sulle serate e per continuare a seguire i Distretto 13 è possibile consultare la loro pagina Facebook.