SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano all’area Ex Camping di San Benedetto del Tronto i Super Summer Games, con una novità: giornata di apertura il 13 agosto alle ore 17, quando ci sarà il “Tropical Santa Claus” (Babbo Natale Tropicale) che arriva dal mare portando in dono centinaia di regali per i bambini presenti, i quali dovranno avere un costume rosso.

Il pomeriggio prosegue con attività e giochi a tema, quali la gara di “pupazzi di neve” (in realtà di sabbia), torneo di beach volley, giochi in spiaggia e animazione Ciquibum. Dalle 20 cena e dopo cena con reunion di scuole di danza latino caraibiche e a seguire dal Jonathan i dj Janos Murri e Guerriero.

Si prosegue lunedì 14 agosto con live band ed esibizioni alle 18 e tanti appuntamenti a partire dalle 21: Capabrò in concerto, dj set di Fred De Palma, live dei Coconice con Nico Virgili e la sua band e da Radio Studio Più Frankie Gada, Claudio Tozzo, Miki Garzilli e molti altri.

La manifestazione si conclude il 15 agosto con musica al tramonto dalle 19 e dalle 20 cena e dopo cena con concerto di musica popolare e pizzica; a seguire serata a tema “Polvere di stelle” con dress code marinaresco e hawaiano.

L’intento degli organizzatori è quello di rendere la manifestazione alla portata di un pubblico familiare, sia turista che residente, con l’augurio che possa trovare intrattenimenti per i bambini. Proprio per mantenere un target familiare, si è deciso di non somministrare superalcolici nell’arco di tutta la manifestazione e di tutte le fasce orarie. Inoltre, nella serata del 14 agosto non si andrà avanti fino all’alba, ma si terminerà entro le ore 3.