SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La  Sambenedettese comunica che venerdì 11 agosto dalle ore 19 alle ore 21.30 nella splendida cornice di Piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto ci sarà la presentazione della squadra alla città e ai tifosi rossoblù.

Dopo quasi un decennio, grazie al Presidente Franco Fedeli, torna il tradizionale appuntamento sportivo di inizio stagione, che vedrà sfilare sul palco allestito in centro la dirigenza della Società e il team rivierasco davanti al suo pubblico, scesi per l’occasione direttamente dal ritiro di Cascia.

Durante l’evento sarà possibile acquistare il merchandise ufficiale della Sambendettese presso lo stand appositamente allestito, dove si potranno acquistare le nuove maglie della divisa (grigia away, nera e rossoblù) e i pantaloncini del completo, oltre a tutta l’oggettistica della squadra.

La serata partirà con le congratulazioni all’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer, che lo scorso 6 agosto ha centrato il Triplete entrando così nella storia, nelle veci del Presidente Gianfranco Pasqualini e dell’allenatore Oliviero Di Lorenzo.

A seguire i giornalisti Sandro Benigni e Stefano Bruni presenteranno la squadra rossoblù per la stagione di Serie C 2017/18, che salira’ sul palco. Dopo il bagno di folla i ragazzi torneranno a Cascia per la fase finale del ritiro, che terminerà il 13 agosto.