MARTINSICURO – E’ di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina sulla ss16, all’altezza di Villa Rosa.

Intorno alle 10, per cause ancora in via di accertamento, un’auto si è scontrata frontalmente con una moto che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi.

Sul posto si sono portati immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’uomo, G.D.F di 62 anni. Le sue condizioni sono parse subito gravi e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Giulianova.

La prognosi resta riservata. Lievi ferite per il conducente dell’auto, un 81enne che ha rifiutato le cure in ospedale ed è stato medicato sul posto dai sanitari.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Teramo che ha dovuto chiudere in entrambi i sensi di marcia la statale per poter effettuare i rilievi. Il traffico è andato in tilt per poi tornare alla normalità dopo circa un’ora.