SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella nottata tra il 5 e 6 agosto sono stati effettuati i controlli inerenti all’ordinanza antialcol tra i locali del centro sambenedettese per constrastare il fenomeno della Movida.

Il lavoro svolto dalla Polizia Municipale e dalla Polizia di Stato è stato costante e no stop: gli agenti hanno girato per le vie per tutta la notte. Nessun locale e cliente è stato sanzionato. Ulteriore segno, dimostrato anche nei fine settimana precedenti, che gestori e avventori stanno recependo positivamente il messaggio contenuto nell’ordinanza emessa dal sindaco Pasqualino Piunti.

Sono state rilevate soltanto delle spillatrici fuori da alcuni locali, prontamente rimosse e riportate all’interno delle strutture.

“Un grazie va ai miei colleghi e agli uomini della Polizia di Stato per l’ottimo lavoro svolto – afferma il Capitano della Municipale, Giuseppe Brutti, a Riviera Oggi – prevenzione e continua vigilanza stanno garantendo un buon servizio. La collettività vede le divise costantemente in giro e rispetta le norme contenute nell’ordinanza antialcol”.