AGGIORNAMENTO ORE 21 – Il Riviera delle Palme sarà pressoché tutto esaurito visto che, nelle ricevitorie autorizzate non è più possibile acquistare neppure un tagliando per la sfida di domenica sera.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sale la febbre per l’amichevole di lusso, evento sportivo dell’estate sambenedettese targata 2017. Inter-Villarreal, in programma al “Riviera delle Palme” domani sera con calcio d’inizio alle ore 20 e 30, farà infatti, con ogni probabilità registrare il tutto esaurito a San Benedetto.

Dai dati in possesso delle ricevitorie autorizzate a staccare i tagliandi della gara infatti sarebbero meno di 200 i biglietti ancora disponibili per assistere all’amichevole dal respiro europeo con lo stadio sambenedettese che “sfoggerà” dunque oltre 12 mila spettatori.

Da punto di vista sportivo, invece, una notizia un po’ amara potrebbe rovinare parzialmente la festa ai fan nerazzurri. Mauro Icardi, capitano e uomo simbolo della rosa di Spalletti, potrebbe non partire da titolare. L’argentino infatti ha avuto qualche problemino di carattere fisico durante questo precampionato e lo staff dell’Inter lo sta preservando per farlo partire al top in vista dell’avvio del campionato e quindi la punta potrebbe trovare solo un ristretto minutaggio contro i “sottomarini gialli”.

Dovrebbe invece partire dall’inizio il neo acquisto Matìas Vecino così come lo slovacco Milan Škriniar col tecnico di Certaldo (che torna al “Riviera” dopo 24 anni CLICCA QUI) che dovrebbe schierare Handanovic fra i pali, D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce, Miranda in coppia con Škriniar appunto in difesa, Vecino, Gagliardini e Borja Valero in mezzo al campo e Candreva con Jovetic e Perisic (vicino al rinnovo pare, dopo un’estate fatta di mille voci di mercato) nei tre davanti.