CIVITELLA DEL TRONTO – Ritorna, dopo il successo avuto ad Ascoli Piceno, l’”Aperistreet”. La terza tappa di questa serie di eventi, si svolgerà presso la Fortezza di Civitella, martedì 8 agosto. Una location di sicuro impatto ed un format già collaudato e capace di riscuotere grande successo di pubblico, saranno i punti di forza della serata.

Inizialmente ci sarà l’aperitivo servito al tavolo – necessaria la prenotazione – che avrà il via alle ore 21, per poi proseguire, successivamente, con tre punti bar, i quali saranno dislocati nei varie zone della Piazza del Cavaliere, in modo tale da permettere, anche a coloro i quali non gusteranno l’aperitivo al tavolo, di potersi godere la serata. Quest’ultima, inoltre, sarà animata da tanta musica che accompagnerà le degustazioni; in consolle ci sarà Fabrizio Neri, mentre Nico Battistelli svolgerà il ruolo del vocalist.

Infine, è doveroso ricordare come parte dell’incasso verrà devoluto in beneficenza alle famiglie della frazione Ponzano, le quali sono state vittime della frana del 13 Febbraio 2017.