MARTINSICURO – Sarà la musica dei “The Fuzzy Dice” ad animare la nuova edizione di “Anfiteatro suona il rock”. Sarà una “Jamboree Edition”, quella che, sabato 5 agosto, si svolgerà quest’anno presso il Quartiere Anfiteatro.

Un tuffo nel passato con la musica anni ’50 e non solo. Difatti, l’evento comprenderà anche stand enogastronomici, mercatini ed una mostra d’auto e vespe d’epoca, al via dalle ore 19. Un balzo tuffo completo nei “fifties”, reso ancor più immersivo dall’idea di rendere la serata una festa in maschera, ovviamente a tema, per ricreare appieno le atmosfere che si potevano respirare in quegli anni; proprio in virtù di ciò saranno presenti una make-up artist ed un barber shop.

Una grande occasione, dunque, per vivere, o rivivere, quel mondo che il cinema hollywoodiano, in particolar modo, ha stampato nell’immaginario collettivo di tutti.

Inoltre, il concerto sarà preceduto, dalle ore 21, dalla presentazione della squadra di calcio, A.S.D. Martinsicuro, militante nel campionato d’Eccellenza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 181 volte, 1 oggi)