SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel cuore dell’estate, la Riserva Naturale Sentina propone degli interessanti eventi.

In particolare, la settimana che precede ferragosto prevede tre importanti appuntamenti, pensati per un pubblico di adulti e bambini.

Si inizia martedì 8 agosto a partire dalle ore 1930 (ritrovo presso la fine di Via del Cacciatore, ingresso nord della Riserva), con “In una notte così puoi parlare all’universo”, serata di teatro e poesia itinerante all’interno della Riserva Sentina, a cura del Laboratorio Teatrale Re Nudo e con la regia di Piergiorgio Cinì.

Si proseguirà giovedì 10 agosto alle ore 21 presso la Fattoria Ferri con la seconda edizione di “La Sentina racconta fiabe”, interessante attività di animazione per i più piccoli, a cura di Pippii Animazioni.

Infine venerdì 11 agosto alle ore 21.30 (ritrovo presso la fine di Via del Cacciatore, ingresso nord della Riserva), avrà luogo la consueta e tanto attesa serata “Stelle cadenti tra scienza e musica”, con la presenza di un astronomo dell’Associazione Astrofili Alpha Gemini che illustrerà la volta celeste con il suggestivo sottofondo di musica dal vivo.