SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ha voluto rendere omaggio pubblico a coloro che hanno contribuito alla “Festa delle Feste” rivolgendosi alle aziende sponsorizzatrici, ai volontari e al mondo dell’associazinismo e al personale del Comune. A loro ha mandato un telegramma che pubblichiamo:

“Carissimi,
anche quest’anno la Festa della Madonna della Marina ha avuto uno splendido riscontro di pubblico.

Questo successo va ascritto certamente alle tante persone che, a titolo di volontariato, hanno lavorato con passione ed impegno alla riuscita dell’evento, ma anche alle aziende che hanno accolto l’invito a contribuire a sostenere le spese della Festa.

E’ infatti grazie alla felice convergenza di energie, impegno e passione di personale comunale, volontariato, associazionismo, imprenditoria locale, che è stato possibile allestire un programma di eventi degno dell’importanza della ricorrenza.

Un particolare grazie va a tutti coloro che hanno gratuitamente messo a disposizione il loro tempo per far sì che la Festa delle Feste riuscisse nel modo migliore e la Città si mostrasse efficiente ed accogliente.

Sono certo che anche per il futuro San Benedetto del Tronto potrà contare sulla vostra preziosa collaborazione,indispensabile per mantenere il livello della festa e delle iniziative correlate ai prestigiosi livelli raggiunti”.