SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stella di Fabrizio Moro illuminerà la sera di martedì 8 agosto. Presso l’area portuale è infatti in programma un concerto del cantautore romano. L’apertura del botteghino, dove i biglietti potranno essere acquistati al prezzo di 20 euro, è prevista per le 18. In programma l’apertura dei cancelli per le 19.30 mentre per le 21.30 l’inizio dello spettacolo.

L’artista vanta una carriera ventennale. Undici album all’attivo e sei edizioni di San Remo alle spalle. Famoso per il singolo “Pensa” (che lo ha portato a vincere la categoria giovani alla kermesse ligure), Moro ha collaborato con moltissimi artisti come Noemi ed Elodie. In scaletta, per l’evento, le sue canzoni più famose insieme a quelle più recenti tratte dall’album “Pace“.

L’evento è stato organizzato da Pubbliconcerti e Isolani spettacoli insieme all’assessorato al turismo del Comune di San Benedetto che, rappresentato da Tassotti, commenta: “Proponiamo un concerto di qualità che si rivolge principalmente ad un pubblico giovane”.