PORTO D’ASCOLI – Il Porto d’Ascoli calcio continua a raccogliere grandi soddisfazioni: dopo i premi e riconoscimenti ricevuti nelle scorse settimane per l’attività del suo settore giovanile arriva la notizia che Stefano Carassai (che aveva guidato la prima squadra del Porto d’Ascoli nell’ultima giornata dello scorso campionato dopo l’allontanamento di Stefano Filippini), Responsabile del Settore Giovanile e Fabio Straccia, Direttore Sportivo collaboreranno rispettivamente con Inter e Venezia.

Carassai lavorerà per l’Aerea Scouting del Settore Giovanile di FC Inter, mentre il Diesse Straccia diventerà Osservatore/Collaboratore Tecnico del Venezia calcio.

A diffondere la buona novella è stata la società bianco-celeste attraverso la sua pagina Facebook non nascondendo la soddisfazione.

Queste le parole usate: “La famiglia del Porto d’Ascoli è fiera e orgogliosa di questi traguardi, consapevole da sempre di avere in casa persone di enorme spessore, sia dal punto di vista umano che di quello professionale. Tutta la grande famiglia del Porto d’Ascoli vi accompagnerà e vi sosterrà in questa nuova avventura! In bocca al lupo da tutti noi.”


INFO MERCATO PORTO D’ASCOLI CALCIO:
Bel colpo del Porto d’Ascoli calcio che ha tesserato l’esperto attaccante sambenedettese classe 83 Andrea Bucchi (ex Fermana, Tolentino, Ancona, Giulianova, Grottammare, Santegidiese, Teramo, Campobasso e San Nicolò Teramo), la scorsa stagione ha giocato prima col Monticelli e poi da gennaio con la Virtus Bolzano (Serie D Girone B).