SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Conto alla rovescia per la serata più romantica dell’estate marchigiana. La “Notte dei Desideri”, in programma venerdì 28 luglio, si prepara a ospitare migliaia di visitatori nei 180 chilometri di litorale coinvolti dalla Regione Marche, da Gabicce Mare a San Benedetto del Tronto, dall’aperitivo fino a tarda notte, nell’evento che celebra i sogni e le emozioni.

La serata sarà seguita passo passo da un network di emittenti radiofoniche da 5 differenti location: Radio Fano sarà a Gabicce Mare, Radio Arancia a Numana e a Porto Recanati, Radio Linea a Fermo e Radio Azzurra a Grottammare, ciascuna in diretta dalle 21 per intervistare ospiti e passanti sulle spiagge e nei centri e per raccontare in maniera divertente e spensierata la Notte dei Desideri marchigiana.

Dai microfoni degli speaker alle home dei social network, l’atmosfera della Notte dei Desideri rimbalzerà su Facebook, Twitter, Instagram e Flickr.

La manifestazione è stata pensata come contenitore di emozioni da vivere, ritrarre e condividere. Focus della serata sarà raccontare le #marchedeidesideri.

In programma anche un challenge fotografico che premierà i migliori scatti con week-end nei borghi delle Marche che fanno parte del Club delle Bandiere Arancioni e dei Borghi più belli d’Italia e ingressi-omaggio nelle Grotte di Frasassi.

Tutte le foto scattate venerdì 28 luglio, pubblicate sui social dal 28 luglio al 5 agosto, con l’hashtag #marchedeidesideri, parteciperanno al contest e potranno vincere i premi in palio.