SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La settimana conclusiva del mese di luglio regala altre due occasioni per fare festa con la musica dal vivo dei Distretto 13.

Venerdì 28 la band ascolana salirà sul palco della Sagra di Folignano mentre sabato 29 il rock dei Distretto 13 incontrerà i motori al 13mo Motor Bikers Fest di Cologna.

La settimana appena conclusa ha fatto segnare tre concerti memorabili sul calendario del tour dei D13: le esibizioni di Civitella del Tronto (Un Borgo di Birra), Alba Adriatica (Punto Rosso) è Rubbianello (Birraso) hanno riscosso un ottimo successo di pubblico e organizzazione.

Lo spettacolo spinge molto sull’acceleratore grazie al groove stratosferico creato da Alessio Di Buò e Tony Ciarrocchi mentre le chitarre di Massimo Lori, Vinicio Simonetti e Marco Marini navigano a vista, con estrema disinvoltura, in un oceano di brani che spaziano dal rock al pop strizzando l’occhio al funk più divertente.

Il pubblico apprezza e si diverte, c’è musica per tutti i gusti e c’è da ballare e saltare insieme: ogni brano ha un “vestito” nuovo, ogni canzone è un invito allo svago e alla condivisione.