SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un momento imperdibile sotto le stelle per gli amanti della moda. Lunedì 31 luglio alle 21.30 la terza edizione di “Mood fashion: eccellenze in passerella” illuminerà piazza Giorgini. Obiettivo dell’appuntamento resta la difesa del vero made in Italy e l’internazionalizzazione delle aziende picene e marchigiane.

Tanti i nomi e i brand in cartellone. L’evento sarà presentato da Daniela Gurini con la partecipazione di Francesco Capodacqua di Amici e il trombonista di fama internazionale Lito Fontana. Ospite d’eccezione la “iena” Filippo Roma. L’evento è il frutto del lavoro di gruppo di Cna, Comune, Regione e degli sponsor. “La parola d’ordine è innovazione” puntualizza Doriana Marini che aggiunge: “altro punto focale sarà la formazione. Saranno infatti presenti le scuole Ipsia di Fermo, Ascoli e San Benedetto insieme a quattro dei sei vincitori del prestigioso concorso Ricerca moda innovazione”.

“Il Cna non è un ente asettico ma un gruppo di eccellenza che rappresenta il territorio”. Non solo il comparto moda sarà interessato dall’evento. Spiega infatti Irene Cicchiriello: “Il progetto coinvolge anche il settore artistico, di acconciatori ed estetisti”.