MASSIGNANO – Domenica 23 luglio nella splendida cornice della piazza Garibaldi di Massignano, gremita come non mai, si è tenuto un riuscitissimo concerto dell’Orchestra Internazionale della Campania composta da musicisti provenienti da diversi paesi europei .

Un programma avvincente quello proposto dall’ensemble cameristico che ha spaziato da Bach, Mozart, Vivaldi,  Lebedev, Korsakov e Quadrini.

Impeccabile è stata la direzione del M. Veaceslav Ceaicovschi  Quadrini e davvero entusiasmanti le performances dei solisti Filippo Staiano al flauto ( docente al Conservatorio di Napoli), Flavio Feleppa alla fisarmonica (musiche di Quadrini, Morricone ed altri) e Gianmario Strappati alla tuba ( Musiche di Dannison, Korsakov).

Una serata di grande successo organizzata dal Comune di Massignano in collaborazione con la Pro Loco, dal Corpo Bandistico Città di Massignano, dalla presidenza di Simone Sacchi e Clemente Rossi, dal consiglio direttivo e da tanti meravigliosi collaboratori, che hanno reso questa serata, ancora più magica.