SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La famosa attrice americana Katherine Kelly Lang, nota per il personaggio di Brooke Logan Spencer nella famosissima soap opera “Beautiful”, in questi giorni è in vacanza nelle Marche.

Con uno yacht è stata specialmente nell’area del Conero e ad Ancona, facendo però tappa per un giorno anche a Porto San Giorgio.

Ha soggiornato, inoltre, al Grand Hotel Passetto di Ancona. Nella struttura ricettiva lavora il 34enne sambenedettese Emilio Speca, come addetto al ricevimento, che ha avuto la fortuna di scambiare qualche parola e foto con la nota star americana.

“E’ stata molto disponibile e simpatica – racconta Emilio Speca a Riviera Oggi – è una bellissima donna ma mi ha colpito la sua semplicità e simpatia. Le ho preparato la colazione e mi ha fatto i complimenti. Ci siamo fatti qualche foto insieme e una l’ho pubblicata su Instagram ricevendo il suo commento, inaspettato, nel quale mi diceva che era stato un piacere avermi conosciuto”.

‘Brooke’ è rimasta colpita dalla nostra Regione: “Ha confessato di amare le Marche – dichiara Emilio Speca a Riviera Oggi – e parla discretamente un po’ d’italiano. E’ stato davvero emozionante incontrare un’attrice come lei, nota in tutto al mondo”.