MONTEPRANDONE – Dopo le tappe di Ascoli Piceno, Cossignano, Spinetoli e Montedinove, il progetto “Gli itinerari della fede” fa tappa nella frazione di Sant’Anna. In occasione dei festeggiamenti della Santa, accanto alla ormai tradizionale Sagra degli Spinosini, il 29 luglio si svolgerà una piacevole camminata attraverso il territorio, alla scoperta di architetture religiose e curiosità della zona. La “Camminata per Sant’Anna” prenderà il via sabato alle ore 18.30 in Via del Lavoro, presso il Centro logistico intermodale Orlando Marconi.

La manifestazione, rigorosamente non competitiva, vuole promuovere la salute e la conoscenza del territorio, ed è organizzata per essere adatta ad ogni età. La partecipazione è gratuita, gli interessati sono invitati a presentarsi sul luogo della partenza almeno quindici minuti prima del via, per la registrazione dei dati anagrafici.

L’iniziativa è organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche, in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto e l’Associazione Sant’Anna.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.usaclimarche.com

Oppure la pagina facebook: Gli itinerari della fede.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 179 volte, 1 oggi)